AVVISO PUBBLICO DI PROROGA SPENDIBILITA’ BUONI SPESA Misura di solidarieta Calabria

Pubblicata il 14/10/2020

AVVISO In relazione all’erogazione delle misure di sostegno e solidarieta in favore dei nuclei familiari ammessi airawiso pubblico e, che, hanno avuto diritto ai Buoni Spesa, si informa che la Regione Calabria ha prorogato i termini per la spendibilita dei buoni spesa al 30 novembre 2020. Pertanto, tutti i beneficiari che hanno ricevuto, o riceveranno apposita mail confermativa, potranno acquistare beni di prima necessita presso gli esercizi commerciali e farmacie che hanno aderito alla manifestazione di interesse precedentemente svolta e che hanno concluso l’iter di accreditamento sull’apposito portale regionale.

LINK AVVISO

GLI ALLEGATI SONO DISPONIBILI NELLA SEZIONE APPOSITA SOTTOSTANTE