COMUNICAZIONE RELATIVA A RIAPERTURA TERMINI MISURA DI SOLIDARIETÀ CALABRIA EMERGENZA SANITARIA DA COVID – 19

Pubblicata il 21/08/2020

Si comunica alla cittadinanza che sull’albo pretorio del comune di nocera terinese verra’ pubblicato nuovamente l’avviso pubblico per l’erogazione delle misure di sostegno e solidarieta’ della regione calabria, poiche’ per le istanze pervenute nel primo avviso con scadenza giorno 20.08.2020, e’ stato accertato che, la quasi totalita’ delle stesse, per una probabile errata comprensione del bando da parte dei cittadini, risulta non conforme al bando stesso e pertanto, saranno riaperti i termini per i quali nuova comunicazione verra’ pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Nocera Terinese e sull’Albo Pretorio on-line dello stesso.

Si comunica inoltre che, sempre sull’Albo Pretorio del Comune di Nocera Terinese e sul sito istituzionale dello stesso, saranno pubblicate a breve le istruzioni per l’invio delle richieste attraverso procedura informatica.

LINK AVVISO

GLI ALLEGATI SONO DISPONIBILI NELLA SEZIONE APPOSITA SOTTOSTANTE

Nome Dimensione
Allegato 196_5f401580dae7b-Avviso_buoni_Covid_19_regionali.docxPROT.5475.pdf 576.98 KB