Atti amministrativi

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Delibera di consiglio
n. 937 del 21/11/2017
Approvazione regolamento per la disciplina del servizio di notificazione degli atti.
Delibera di consiglio
n. 936 del 21/11/2017
Approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata del servizio di segreteria tra i Comuni di Davoli – Nocera Terinese e Squillace.
Delibera di giunta
n. 939 del 14/11/2017
“INTERVENTI DI POTENZIAMENTO DEL PATRIMONIO PUBBLICO ESISTENTE MEDIANTE INTERVENTI INFRASTRUTTURALI FINALIZZATI ALLA SPERIMENTAZIONE DI MODELLI INNOVATIVI SOCIALI E ABITATIVI PER “ADULTI IN DIFFICOLTA” INERENTE L’IMMOBILE COMUNALE in via Monacello sito ne
Delibera di giunta
n. 923 del 14/11/2017
Adeguamento sismico dell’immobile adibito a Stazione dei Carabinieri - Approvazione progetto definitivo
Delibera di giunta
n. 922 del 14/11/2017
Adeguamento sismico dell’immobile adibito Municipio - Approvazione progetto definitivo

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