Avviso pubblico pagamento tributi, imposte, verbali etc.

01/10/2012

pagamento tributi, imposte, verbali etc.

si avvisa la cittadinanza che dal mese di aprile e’ scaduto il contratto con la societa’ di gestione tributi “sogefil”. non avendo ritenuto opportuno CONTINUARE IL RAPPORTO con la stessa e volendo gestire i tributi in modo diretto, si invita, per le rate residue di tarsu e acqua eventualmete non pagate, a saldare le stesse direttamente presso l’ufficio tributi oVVERO tramite bonifico PRESSO TESORERIA COMUNALE DELLA BANCA CARIME SPORTELLO NOCERA TERINESE O TRAMITE BONIFICO online su iban IT12B0306742840000000020170  INDICANDO GLI ESTREMI DEL PAGAMENTO (TIPOLOGIA TRIBUTO E ANNO DI RIFERIMENTO – n. aVVISO - N. RATA – NOME COGNOME E CODICE FISCALE DEL CONTRIBUENTE). dalla data odierna, 25/08/2012, non bisogna piu' pagare imposte alla sogefil spa la quale non potra' piu' inviare ufficiali di riscossione come avvenuto fino a oggi.

SI AVVISA, ALTRESI’, CHE, OLTRE AI PREDETTI TRIBUTI, POSSONO ESSERE VERSATI ONLINE ANCHE ALTRI TRIBUTI (CERTIFICATI DESTINAZIONE URBANISTICA, TOSAP, ICI, ISCOP etc.) E I COATTIVI (anche PER I QUALI LO SCRIVENTE COMUNE HA CHIUSO OGNI RAPPORTO CON LA SOGEFIL) COMPRESE LE CONTRAVVENZIONI INDICANDO TUTTI GLI ESTREMI DEL CASO (ES. PER MULTA “NUMERO verbale, DATA nominativo e codice fiscale” – PER COATTIVO ICI “ESTREMI DELL’ATTO”) OLTRE, OVVIAMENTE, A NOME, COGNOME E CODICE FISCALE DELL’INTERESSATO.

si ricorda che per qualsiasi pagamento online e’ necessario indicare sempre nome cognome e codice fiscale oltre agli estremi dello stesso.

il pagamento online tramite bonifico dara’ la possibilita’ al contribuente di evitare la fila presso uffici postali ed evitare, in molti casi, il pagamento del bollettino. e’ opportuno inviare tramite e-mail o fax la ricevuta di pagamento rispettivamente a info@comune.noceraterinese.cz.it ovvero 0968.91568.