Benvenuto nell'area INFORMAZIONI

AVVISO PUBBLICO SOSTEGNO ALIMENTARE COVID-19 - RIAPERTURA TERMINI

08/04/2022

AVVISO PUBBLICO SOSTEGNO ALIMENTARE COVID-19 - RIAPERTURA TERMINI

L’amministrazione comunale di Nocera Terinese, con Deliberazione della Commissione Straordinaria (con i poteri della Giunta Comunale) nr. 33 del 30.03.2022, ha dato indirizzo per l’adozione delle misure necessarie al fine di alleviare il disagio economico dei nuclei familiari più esposti alla crisi economica derivante dall’emergenza epidemiologica, decidendo di ripartire la somma di € 58.664,81 per il fondo alimentare e di € 25.142,06 per il fondo utenze servizio idrico, rispettivamente, secondo le seguenti modalità:

A)Buoni utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali da convenzionare con il Comune di Nocera Terinese (i quali presenteranno richiesta di rimborso al Comune), per il tempo necessario all’esecuzione del contributo concesso;

B)Documentazione di credito, ai richiedenti, di importo pari all’agevolazione eventualmente concessa relativa alla parte “Fondo utenze del servizio idrico” da utilizzarsi a successivo storno di quanto dovuto per le successive forniture o stornato d’ufficio per quanto già pendente e/o moroso.

LINK AVVISO PUBBLICO

LINK MODULO ELETTRONICO DOMANDA

DETERMINA RIAPERTURA TERMINI

Attenzione !!! La password necessaria alla compilazione della domanda è contenuto all’interno dell’avviso pubblico.

Nuovo termine presentazione domanda: 27/05/2022