Benvenuto nell'area INFORMAZIONI

Le notizie

Le notizie06/07/2021

AVVISO

Si avvisano i cittadini delle c/de Gullieri, Campodorato, Fangiano, Casalicchio, Cona e Portavecchia che a causa di alcuni problemi relativi ai pozzetti di approvigionamento idrico, nella giornata odierna e nei prossimi giorni il servizio di erogazione dell’acqua potabile potrebbe subire rallentamenti o chiusure.
Si informa inoltre che per consentire il riempimento del serbatoio situato in località Istia, si rende necessario sospendere l’erogazione dell’acqua potabile dalle ore 22:00 di oggi fino alle ore 6:00 di domani.
Si raccomanda un utilizzo consapevole delle risorse idriche al fine di evitare inutili sprechi.
Il Responsabile dell’Area Tecnica
Ing. Pantaleone Aiello

Le notizie25/06/2021

AVVISO

Sospenzione erogazione acqua.

dalle ore 22:00 di oggi fino alle ore 6:00 di domani 26.06.2021

Le notizie14/06/2021

AVVISO PEC

Si fà presente che l’indirizzo Pec sindaco.noceraterinese@asmepec.it è temporaneamente sospesa.

Pertanto si invita a scrivere esclusivamente a : protocollo.noceraterinese@asmepec.it.

Le notizie30/03/2021

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL’ELENCO DEGLI AVVOCATI