Benvenuto nell'area INFORMAZIONI

FORMAZIONE ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI CONVENZIONATI ALL’ACQUISIZIONE DEI BUONI PER IL SOSTEGNO ALIMENTARE EMERGENZA COVID - 19

23/02/2021

Si avvisano tutti gli esercenti commerciali interessati presenti sul territorio del Comune di Nocera Terinese (esercenti Alimentari, Farmacie e Parafarmacie) che il Governo, mediante il Decreto ’’Ristori ter” ( Misure urgenti di solidarietà alimentare - DECRETO-LEGGE 23 novembre 2020, n. 154 – Misure finanziarie urgenti connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19 - GU Serie Generale n.291 del 23-11-2020) ha previsto un sostegno alimentare connesso all’emergenza sanitaria da Covid - 19 mediante buoni spesa da erogare ai beneficiari che ne abbiano diritto.

Gli esercizi commerciali interessati potranno presentare domanda di adesione alla suddetta manifestazione di interesse in forma libera al Comune entro le ore 12.00 di lunedi 01.03.2021 inviando domanda a protocollo.noceraterinese@asmepec.it indicando in oggetto “Adesione esercenti per aiuti alimentari Covid 19-2021”.

LINK AVVISO