Atti amministrativi
Determine
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Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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| Determine 2018 | 23/03/2018 |
Determine 2018 reg.gen. 201 del 23/02/2018 Liquidazione fatture alla ditta ECOTEC srl per gestione e manutenzione ordinaria di n. 12 stazioni di sollevamento mesi di novembre e dicembre 2017. Ricadenti nel Comune di Nocera Terinese.-Codice CIG: Z0720AFCE5. |
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| Determine 2018 | 23/03/2018 |
Determine 2018 reg.gen. 200 del 23/02/2018 Gestione e manutenzione ordinaria dell’impianto di depurazione consortile e manutenzione ordinaria delle stazioni di sollevamento NOC.14 e NOC. 15 – liquidazione ditta ECOTEC srl srl mesi novembre/dicembre 2017 – Attivazione intervento sostitutivo della s |
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| Determine 2018 | 22/02/2018 |
Determine 2018 reg.gen. 123 del 22/02/2018 Incarico legale all’Avv. Rossella Mauro per instaurazione giudizio civile. |
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| Determine 2018 | 09/03/2018 |
Determine 2018 reg.gen. 169 del 20/02/2018 Gestione, manutenzione ordinaria, smaltimento fanghi dell’impianto di depurazione consortile e manutenzione ordinaria delle stazioni di sollevamento NOC 14 e NOC 15 rete fognante Comunale – Liquidazione Ditta ECOTEC S.r.l. - CIG. Z0720AFCE5. |
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| Determine 2018 | 09/03/2018 |
Determine 2018 reg.gen. 168 del 20/02/2018 Gestione rete e manutenzione ordinaria n.12 stazioni di sollevamento rete fognante Comunale – Liquidazione Ditta ECOTEC S.r.l. - CIG. Z1720AFC4E. |
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